Chirurgia estetica: Boom di richieste per il naso reale di Kate Middleton

0
336
naso reale kate middleton

Oggi più che mai c’è il desiderio di riuscire a raggiungere i propri canoni estetici e di bellezza. Ecco perché, nel corso degli ultimi anni, le richieste di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica, o ai trattamenti di medicina estetica, sono notevolmente aumentate.

Per quanto riguarda il viso, l’intervento più richiesto, soprattutto dalle donne, è la rinoplastica. Parliamo di un’operazione vera e propria che si propone di donare armonia al naso in tutte le sue parti.

Ciò che però risulta tanto interessante quanto strano, è che come riportato su un articolo del Daily Mail, dal 2011 ad oggi le donne inglesi avrebbero provocato un vero e proprio boom di richieste per il naso “reale” di Catherine Middleton, la moglie del principe William.

Il naso reale di Kate Middleton: Tutte le curiosità

Potrebbe sembrare un’assurdità, eppure ad oggi risulta che il naso di Kate sia quello più ambito dal pubblico femminile inglese. In effetti, anche la Duchessa di Cambridge si è sottoposta alla rinoplastica, e non una volta, bensì due.

Difatti, la prima volta che Kate ha scelto di modellare la forma del suo naso a patata fu nel lontano 2005, l’anno in cui si laureò presso l’Università di St Andrews in Scozia. La riduzione della punta del naso, a quanto sappiamo, fu un regalo dei suoi genitori per il raggiungimento del suo traguardo universitario.

Tuttavia, il risultato che ottenne, non la soddisfò pienamente. E a confermarlo è il secondo intervento di rinoplastica a cui si sottoposte nel 2011. Quest’anno, per chi non se lo ricordasse, è l’anno in cui si sposò con il Principe William.

Ed anzi, fu proprio questo evento che la portò a prendere la decisione di effettuare una seconda operazione di chirurgia estetica. Kate sarebbe presto diventata una delle donne più fotografate al mondo, e questo la portò presto a prendere la decisione di migliorare, ancora una volta, la forma e la dimensione del suo naso.

In questo modo sarebbe riuscita a dare un’immagine impeccabile ed affascinante di se stessa, ed il boom di richieste per il naso “reale” alla Kate Middleton ne è forse la riprova più concreta.

Cos’ha di speciale il naso di Kate Middleton?

Ora che abbiamo visto la storia del naso della Duchessa di Cambridge possiamo passare al motivo per cui ha riscosso (e in parte continua a riscuotere) tutto questo successo ed interesse da parte delle donne.

Perché il naso di Kate è così tanto ambito? Cos’ha di particolare? Bhe’, in parte basti guardare qualche foto della Duchessa per comprenderlo. La sua bellezza si basa su una proporzione idilliaca tra la dimensione del naso e quella del volto.

naso alla kate middleton

Inoltre, è perfettamente dritto e la punta è sì arrotondata, ma in modo armonioso. Questo significa che, nel momento in cui la Duchessa di Cambridge viene ripresa di profilo, la linea del naso risulta perfetta, con una curvatura molto naturale.

Insomma, non c’è molto da dire se non che il naso reale di Kate Middleton rappresenta l’ideale a cui ci si aspira quando si decide di sottoporsi all’intervento chirurgico di rinoplastica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here