Aumentare il volume del seno senza chirurgia: Ecco come riuscirci

0
26
aumentare il seno senza chirurgia

La maggior parte delle donne non è soddisfatta della dimensione e della forma del proprio seno. A dimostrarlo è la percentuale di donne che, anno dopo anno, si sottopone all’intervento di mastoplastica.

Quest’ultimo, infatti, è l’intervento di chirurgia estetica più richiesto al mondo. Pertanto, ciò significa che molte donne non sono felici del proprio seno. Tuttavia, c’è anche da dire che, allo stesso tempo, parte dello stesso pubblico femminile non vuole sottoporsi a nessun intervento.

Ecco perché oggi siamo qui a vedere come poter aumentare il volume del seno senza la chirurgia. Qui troverai 3 soluzioni efficaci che ti permetteranno di riempire il tuo décolleté senza dover ricorrere al bisturi.

Come aumentare il volume del seno senza chirurgia

Iniziamo subito a vedere quali sono le opzioni a tua disposizione per poter apportare maggior volume al tuo seno. Chiaramente, parliamo di soluzioni momentanee, che non avranno un effetto permanente.

D’altronde, l’unica cosa che può garantire un effetto duraturo nel corso degli anni è la chirurgia. Tuttavia, qui troverai degli spunti interessanti che ti renderanno soddisfatta del risultato che otterrai.

Iniezioni di Macrolane

La maggior parte degli interventi di chirurgia estetica, soprattutto per il viso, sono stati sostituiti dai trattamenti di medicina estetica. In particolare, stiamo facendo riferimento alle iniezioni intradermiche di acido ialuronico, un riempitivo e rimpolpante molto efficace.

Questa sostanza è presente nel nostro organismo e, come tale, risulta essere molto sicura per qualsiasi tipo di trattamento. Le iniezioni di acido ialuronico aiutano a ridurre le rughe, a ringiovanire la pelle e a renderla più compatta e levigata.

aumentare volume seno

Ebbene, ad oggi esiste la possibilità di aumentare il volume del seno grazie al Macrolene, una soluzione che vede l’unione di acido ialuronico e acido polilattico. La loro sinergia stimola l’elasticità cutanea, riempie le rughe e, sul seno, agisce da tensore.

Pertanto, è possibile aumentare la taglia del seno grazie al Macrolane, nonostante si tratti comunque di un trattamento dai risultati limitati. Nel corso di 8-9 mesi, infatti, l’effetto finisce, e bisognerà sottoporsi ad un’altra seduta.

Crema per volumizzare il seno

Un altro ottimo modo per aumentare la dimensione del seno è fare riferimento a creme la cui realizzazione è stata pensata proprio per questo obiettivo. Chiaramente, rispetto alle iniezioni di Macrolane parliamo di risultati appena visibili, ma comunque concreti.

Molte creme, infatti, grazie ai loro ingredienti e principi attivi, favoriscono una tensione immediata dell’epidermide, portando ad un innalzamento del seno. Pertanto, qui non parliamo tanto di volume, ma di effetto push-up.

Il risultato, come forse potrai immaginare, è molto limitato e cessa di esistere nel momento in cui smetti di utilizzare la crema. Di conseguenza, se desideri godere di un effetto prolungato, dovrai pensare di utilizzarla spesso.

Esercizi per aumentare il seno

Infine, l’ultima opzione a tua disposizione è l’esercizio fisico. Se da una parte è vero che la mammella è composta soprattutto da adipe, dall’altra c’è da considerare che è anche composta dal muscolo del petto.

Tenendo conto di ciò, quindi, qualsiasi esercizio che prevede il coinvolgimento del petto è ottimale per la stimolazione della crescita del seno. Se hai un abbonamento in palestra potrai sbizzarrirti con i manubri e gli attrezzi, ma anche solo i piegamenti a corpo libero sono un ottimo workout per aumentare il seno.

Aumentare il volume del seno senza chirurgia: Conclusioni

Oggi abbiamo visto alcuni “trucchetti” che ti permetteranno di riempire il tuo décolleté senza obbligarti a sottoporti all’intervento chirurgico. Tuttavia, la tua soddisfazione dipende anche dal risultato che desideri ottenere.

Ad eccezione delle iniezioni di Macrolane, che si sono dimostrate molto efficaci, le creme e gli esercizi per far crescere il seno possono aiutarti fino ad un certo punto. Se, per esempio, desideri aumentare la taglia del seno dalla prima alla terza, queste opzioni ti lasceranno delusa.

Qui parliamo più di un effetto tensore e push-up, non dell’ingrandimento della mammella. E ti invitiamo a diffidare di chi afferma il contrario, soprattutto se sostiene la sua teoria invitandoti a prendere dei farmaci o degli integratori con questo scopo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here