Aquapetra Resort & Spa di Telese per imparare a vivere in relax con il life-coach

Autore: Irma D'Aria

La ricetta del benessere di Aquapetra Resort & Spa di Telese: un fine settimana per imparare a vivere rilassatamente con il life-coach Giovanni Annunziata.

Per chi non riesce proprio a staccare la spina e si rilassa con difficoltà, ma anche per chi vuole concedersi una coccola speciale c'è un'idea innovativa da provare subito: il fine settimana con il coach del benessere per imparare a vivere rilassatamente. E' quanto propone Aquapetra Resort & Spa di Telese.

Qui dal 26 al 28 aprile vivere rilassatamente sarà il leitmotiv di un intero fine settimana progettato con l’obiettivo di eliminare lo stress ed imparare tecniche di auto rilassamento con l’aiuto del life coach Giovanni Annunziata, autore del format e del blog “Vivere rilassatamente”. Tutto intorno un borgo immerso nel verde con Spa con vista sugli ulivi e ristorante.

Il pacchetto di Aquapetra prevede 2 notti in resort, passeggiate guidate nel verde e momenti in aula con il coach per apprendere tecniche di rilassamento, alimentazione light a base di prodotti di stagione del territorio, (due cene e un light lunch bevande escluse), percorso benessere nella AquaSpa. Su richiesta sono possibili sessioni personali di life coaching. Il pacchetto di 2 notti per due persone costa a partire da 590 euro in camera classic.

Il coach Giovanni Annunziata è un esperto di formazione e crescita personale. Appassionato e studioso di discipline olistiche, ama definirsi un “facilitatore del benessere". È convinto che come sostiene Galileo, “non si può insegnare qualcosa ad un uomo, si può solo aiutarlo a scoprirla dentro di sé”. Il coaching e la formazione possono aiutare ad esprimere il vero potenziale, a tirare fuori il meglio di sè, a vivere la vita che si desidera. Benessere, Comunicazione, Autostima, Motivazione, Gestione dello Stress, PNL, Public Speaking sono alcune delle aree di cui è esperto.

Tutto ciò potendo contare su una scenografia senza pari. Aquapetra Resort & Spa è stato realizzato in perfetta armonia con la natura circostante: una combinazione di acqua, rocce e ulivi che ne fanno il luogo ideale per momenti di puro relax. Ottenuto dal sapiente recupero di un antico borgo in pietra con cappella del 1858, il resort si trova a Monte Pugliano a 3 Km da Telese Terme, nel cuore dell’antico Sannio Beneventano, culla di grandi vini e straordinario giacimento gastronomico. La vecchia cantina ospita oggi La Locanda del borgo che è il ristorante con bella sala interna con camino e una grande terrazza con patio per le serate d’estate. La cucina recupera le ricette del territorio esaltando sapori ed ingredienti locali con rispetto e creatività. Dove c’era il fienile si apre l’AquaSpa, fiore all’occhiello di Aquapetra. Il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso Kneipp, piscina interna con idromassaggio e una serie di cabine per trattamenti di remise en forme. La piscina interna con ampia zona relax si affaccia sul verde del parco.

Articoli più letti

Tè rosso del Sudafrica per dimagrire
PRODOTTI DI ERBORISTERIA - Post scritto da Redazione
Si chiama The di Rooibos e grazie alle sue straordinarie virtù è un valido alleato per depurare l’organismo e ritrovare la forma fisica. Con sei tazze al giorno aiuta il fegato a combattere l’accumulo di grassi e a regolare i processi metabolici.
Cosa fare quando si porta a casa un gattino?
BENESSERE DEGLI ANIMALI - Post scritto da Luca Ruggiero
Quando il nostro piccolo amico arriva a casa per la prima volta è necessario avere alcuni accorgimenti per farlo sentire a suo agio.
Dormire di notte fa bene alla salute: 10 consigli per dormire bene
STILI DI VITA - Post scritto da Luca Ruggiero
(CONSIGLI PER DORMIRE BENE) Dormire di notte, ed in orari canonici, fa bene alla salute ed aiuta a vivere meglio.