VIDEO - Addominali laterali obliqui, eliminare le fastidiose "manigliette"

Autore: Luca Ruggiero Fonte: FitnessInCasa.it

Quelle fastidiose maniglie dell'amore devono sparire! Allo scopo, oltre ad una sana dieta ipocalorica e ad alcune accortezze per lenire la ritenzione idrica, è necessario svolgere una serie di esercizi.

Quelle fastidiose maniglie dell'amore devono sparire! E' un diktat, un preciso dovere a cui dobbiamo assolvere per apparire in forma e non trascurati. Allo scopo, oltre ad una sana dieta ipocalorica e ad alcune accortezze per lenire la ritenzione idrica, è necessario svolgere una serie di esercizi.

Il seguente video, a cura di FitnessInCasa.it, spiega le modalità di esecuzione ed offre una serie di utili consigli per l'allenamento degli addominali laterali obliqui, da svolgere in palestra o anche in casa, avvalendosi semplicemente di un tappetino per il fitness.

Articoli più letti

Addominali: allenamento brucia grassi in 8 minuti
ESERCIZI ADDOMINALI - Post scritto da Redazione
(VIDEO TUTORIAL): per scolpire gli addominali e avere una pancia piatta, bastano 8 minuti tre volte a settimana. Ecco la sequenza di esercizi da eseguire.
Crunch addominali bassi sul tappeto ginnico
ESERCIZI ADDOMINALI - Post scritto da Luca Ruggiero
Il crunch per gli addominali, eseguito a terra sul tappetino ginnico da home fitness, è l'esercizio base per l'allenamento degli addominali bassi.
"AB Wheel", un ottimo esercizio per tonificare gli addominali
ESERCIZI ADDOMINALI - Post scritto da Luca Ruggiero
(VIDEO DIMOSTRATIVO) Un durissimo esercizio per tonificare gli addominali, consigliabile ad atleti esperti: AB Wheel.