Un regalo di benessere per Natale

Autore: Redazione

L’esclusiva idea regalo di Aspria Harbour Club per donare sotto l’albero preziosi momenti di tranquillità

Il Natale si avvicina e, come ogni anno, inizia l’affannosa ricerca del regalo più bello, originale, utile, quello all’ultima moda... Quale soluzione migliore di regalare una pausa di tranquillità a benessere nella magnifica SPA di Aspria Harbour Club? Aspria Harbour Club propone, infatti, un pacchetto speciale pensato proprio per il Natale, un regalo perfetto da mettere sotto l’albero: l’esclusiva SPA Day Be Inspired…by Christmas, un regalo originale per una persona speciale, ma anche un dono giusto per se stessi, per rigenerarsi in vista della maratona delle feste.

Il pacchetto include: accesso all’area termale SPA; Raxul: bagno di vapore e bagno romano in un unico ambiente, oltre all’impacco di fango, per un ringiovanimento di viso e corpo in totale relax. Il trattamento è intervallato da fresche rugiade e immissioni di soluzione salina. Poi c'è il Candle massage, un massaggio rilassante effettuato con un unguento/olio della candela. Un vero e proprio rito di benessere in cui tutti i sensi vengono coinvolti.

Il massaggio rilassante si effettua con unguenti e oli prodotti dal calore della candela, aromatizzato alle varie essenze. Il candle massage, fortemente antistress, adopera candele aromatiche che, una volta accese, generano un olio, o “fuoco liquido” che, come insegna l’antica disciplina ayurvedica, è lo strumento migliore per equilibrare l’organismo in caso di stress e sperimentare un benessere profondo. È possibile anche avere il Candle Massage di coppia, per condividere l’esperienza con un amico, un’amica o il partner.

In alternativa, c'è il Trattamento viso Hydramemory di Comfort Zone: trattamento di idratazione profonda per viso, collo e decolleté, che restituisce ai tessuti un aspetto compatto, luminoso e setoso. In omaggio Comfort Zone Tranquility Fragrance: rituale aromatico di benessere viso e corpo che favorisce la circolazione di ritorno, migliora il tono muscolare e scioglie le tensioni della zona cervicale e sacrale.

Il costo della SPA Day Be Inspired…by Christmas è di € 150,00. E’ necessario prenotare il proprio SPA Day contattando lo 02 4528641 oppure scrivendo a dayspa@harbourclub.it.

TAGS - regali di natale, massaggi, trattamenti estetici, benessere, spa, raxul, candle massage, fango, bellezza viso, vacanze e benessere, confezione regalo, idea regalo, regali benessere natale, prodotti erboristeria, acqua di profumo, crema corpo, erboristeria