Cellfood: il concentrato di ossigeno che regala resistenza, salute ed energia

Autore: Redazione

La formula brevettata all’ossigeno disciolto assicura alle cellule nutrimento, vitalità e pulizia, giorno dopo giorno. La scelta giornaliera del campione olimpico Giorgio di Centa, della maratoneta Ilaria Bianchi e di molti Ultramaratoneti italiani.

L'esercizio fisico procura innegabili benefici al nostro organismo, ma allo stesso tempo fa aumentare la produzione di radicali liberi che accelerano il processo di invecchiamento dell’organismo e lo portano a sviluppare malattie cronico-degenerative tipiche della senescenza. Per questo chi pratica attività fisica deve imparare a proteggersi in modo efficace con gli antiossidanti: vitamine, minerali, flavonoidi naturalmente contenuti nella frutta e nella verdura per esempio.

Se la nostra dieta è carente o il cibo troppo raffinato, l’apporto di antiossidanti e nutrienti è insufficiente: ecco perché è così importante ricorrere ad un’integrazione alimentare efficace, naturale e ottimale. Altro elemento fondamentale per contrastare l’azione dei radicali liberi è l’ossigeno, che contribuisce anche alla detossificazione delle cellule dalle scorie e quindi a una migliore rigenerazione cellulare. Oggi è però molto difficile mantenerlo a livelli ottimali nell’organismo a causa dell’inquinamento atmosferico e dello stile di vita.

Per compensare queste carenze si può ricorrere a CellFood, una formula brevettata per l’ossigenazione delle cellule, da anni presente nelle migliori farmacie e parafarmacie italiane e già vincitore dell’Advanced Technology Award nel ’97. Si tratta di un integratore alimentare a base di componenti totalmente naturali che svolge due funzioni essenziali: apporta all’organismo le sostanze nutritive indispensabili per il benessere – minerali, enzimi, amminoacidi - sempre più difficili da trovare negli alimenti. Inoltre, svolge un’importante funzione anti radicali liberi limitandone l’accumulo nelle cellule grazie all’ossigeno che apporta e rende disponibile immediatamente e a lungo.

Cellfood assicura gli elementi necessari alla funzione biologica delle cellule di cui tutti abbiamo bisogno: dallo sportivo ai ragazzi in crescita, a chi segue una dieta disequilibrata o mangia cibi troppo raffinati. Non solo: può essere tranquillamente usato anche da chi soffre di patologie specifiche, naturalmente in sinergia con i farmaci già utilizzati.

Il Cellfood gocce è il prodotto base della linea; gli altri prodotti lo contengono in forma diluita e unito ai principi attivi di volta in volta indicati per esigenze specifiche. Il suo ingrediente fondamentale è l’ossigeno unito a minerali, enzimi e altri elementi essenziali al benessere. Grazie ad un sistema di trasporto con rilascio progressivo, l’ossigeno disciolto in Cellfood gocce viene diffuso in tutte le cellule del corpo dove resta a lungo disponibile. La cellula, inondata da una cascata di ossigeno e nutrimenti, respira meglio ed è così in grado di mettere in moto i naturali meccanismi di difesa dell’organismo.

Fa parte della linea anche Cellfood Vitamin C che grazie alla particolare modalità di somministrazione spray, permette un assorbimento rapido: fino a 20 volte più veloce rispetto ad una una pillola. Infatti, spruzzato direttamente sotto la lingua diventa velocemente biodisponibile per via sublinguale. Questo integratore protegge dagli effetti negativi dei radicali liberi ritardando l’invecchiamento cellulare; inoltre si è dimostrato un valido alleato contro gli effetti dell’inquinamento e delle radiazioni atmosferiche e contrasta tutti i sintomi da carenza di vitamina C: gonfiore o dolore articolare, debolezza muscolare, anemia, nervosismo, difese immunitarie ridotte. Contribuisce al sano metabolismo della pelle e dei tessuti connettivi, proprio grazie alla vitamina C, elemento indispensabile per la produzione di collagene. Ha inoltre un benefico effetto contro i sintomi dello stress.

Cellfood® è un prodotto molto utile per chi pratica sport, anche a livello professionistico. L'integrazione a base di ossigeno, nutrienti e antiossidanti permette di avere piu' energia, miglior recupero, piu' resistenza. Lo testimonia un grande campione come Giorgio di Centa, vincitore di due medaglie d'oro ai giochi olimpici di Torino 2006 e portabandiera azzurro a Vancouver 2010. O il maratoneta Roberto Aldovini, che con l’uso regolare di Cellfood® ha ottenuto un miglioramento nei tempi di gara, un significativo miglioramento della massa magra e una maggiore resistenza alla fatica, oltre a un significativo accorciamento dei tempi di recupero. O le runners Ilaria Bianchi e Monica Casiraghi, che gareggiano con il Team Cellfood® e stanno celebrando questo inizio anno con una serie di risultati straordinari.

Articoli più letti

Semplice dieta ipocalorica da consultare gratis!
DIETE - Post scritto da Luca Ruggiero
Cerchi una dieta? Eccone una che puoi consultare gratis: semplice, carina, adatta a chiunque ed ideale per perdere peso!
Caffè verde per dimagrire: è una bufala
DIETE - Post scritto da Redazione
Il caffè aiuta a bruciare calorie? Secondo alcuni quello verde è in grado di sciogliere i depositi di grasso e spegnere la fame. Ma gli esperti dell'Inran sono scettici.
Tabella dei valori nutrizionali degli alimenti
DIETE - Post scritto da Luca Ruggiero
Tabella dei valori nutrizionali degli alimenti, contenente tutti gli alimenti dalla A alla Z, con i valori di proteine, grassi, carboidrati e contenuto calorico.