Iodase F Deep Impact, cerotti per addome e fianchi

Autore: Redazione Fonte: Natsabe

Per combattere il grasso su addome e fianchi, vi segnaliamo Iodase F Deep Impact, cerotti a rilascio costante di Fosfatidilcolina.

La scelta del prodotto da utilizzare per combattere la cellulite e il sovrappeso è sempre delicata: tutte noi vorremmo qualcosa che funzionasse davvero. Tra le novità degne di rilievo, vi segnaliamo Iodase Deep Impact F Patch, ovvero dei cerotti per addome e fianchi. Si tratta di un trattamento mirato a rilascio costante e prolungato di Fosfatidilcolina, utile coadiuvante per contrastare gli inestetismi delle adiposità in eccesso localizzate su addome e fianchi.

L'azione sinergica svolta dalla Fosfatidilcolina e dalla esperidina agisce in modo diretto sugli inestetismi delle masse adipose localizzate. L'innovativa tecnologia di Iodase Deep Impact F Patch favorisce il rapido assorbimento dei principi attivi funzionali. La zona trattata appare più compatta e soda fin dalla prima applicazione. Si consiglia di continuare il trattamento per almeno tre settimane per poter conseguire risultati duraturi.

Ecco come va utilizzato: si apre la busta, si stacca il cerotto dal foglio protettivo (ogni cerotto misura circa 9x6 cm e può essere diviso in due parti al fine di essere posizionato sui punti più critici); si applica il cerotto sulle parti da trattare accertandosi che la pelle sia asciutta e pulita, si lascia agire per 1 ora e poi si rimuove. Si consiglia di utilizzare il cerotto due volte alla settimana, da solo o associato agli altri prodotti della linea Iodase F. Ogni patch è utilizzabile una sola volta.

TAGS - prodotti di erboristeria, prodotti di bellezza, creme anticellulite, cellulite, trattamento anticellulite, crema contro cellulite, crema cellulite, caffeina, escina, cellulite profonda, iodase