Addominali scolpiti e ventre piatto con Abdo Gain

Autore: Redazione

E' appena uscito un nuovo attrezzo per l'allenamento degli addominali. Si chiama Abdo Gain, è della Domyos ed è in vendita da Decathlon.

Addominali piatti e ben scolpiti: sono il sogno di molti di noi e spesso si fatica a vedere risultati apprezzabili anche quando si sta attenti all'alimentazione e si fa un po' di sport. Un aiuto in più può venire dal nuovo attrezzo della Domyos che ci è stato presentato in questi giorni e ci ha convinto!

L'attrezzo si chiama Abdo Gain ed è un prodotto senz'altro di tendenza: unico nel design, pratico da usare e soprattutto efficace. La forma a quattro petali di questo attrezzo permette di rafforzare gli addominali senza causare dolori alla schiena.

Ecco come va usato: ci si siede, si tiene la schiena dritta, ci si inclina indietro e appena si sente lo sforzo sugli addominali si mantiene la posizione: inizia così il lavoro dei muscoli! Grazie al suo metodo di esercizio, Abdo Gain permette di tonificare gli addominali facilmente e senza costrizioni.

L'attrezzo, che è in vendita nei negozi Decathlon e anche sul sito, pesa 1,7 chilogrammi, misura 54×54 cm – h 17 cm ed è disponibile in tre colori: nero, rosso, marrone.

Articoli più letti

Anatomia muscolare: tutti i muscoli del corpo umano
PREPARAZIONE ATLETICA - Post scritto da Luca Ruggiero
Un breve excursus sull'anatomia muscolare del corpo umano, come si dividono i muscoli e come si collegano tra loro.
Dimagrire velocemente con 4 semplici esercizi
HOME FITNESS - Post scritto da Luca Ruggiero
Corretta alimentazione, una vita sana e 4 semplici esercizi per dimagrire velocemente: flessioni sulle braccia, flessioni sulle gambe, corsa sul posto e jumping jack.
Aumentare la massa muscolare a corpo libero
HOME FITNESS - Post scritto da Luca Ruggiero
E' possibile aumentare la massa muscolare a corpo libero? In che modo si può diventare più "muscoloso" senza andare in palestra? Scopriamolo insieme.