Pettinature trendy per il Carnevale

Autore: Redazione

Abbiamo intervistato per voi l'Hair Stylist Lino Sorrentino per farci dare dei consigli sulle pettinature da realizzare per una Festa di Carnevale davvero trendy.

Volete qualche idea sul look da sfoggiare per le prossime feste di Carnevale? Per andare sul sicuro, abbiamo intervistato per voi l'Hair stylist Lino Sorrentino e gli abbiamo chiesto quali sono le ultime tendenze. "Sicuramente quest'anno la tendenza dominante nelle feste Vip è il Burlesque", rivela Sorrentino che tra le sue clienti annovera anche tante Vip italiane.

"Per le feste" prosegue consiglio sofisticate onde facilmente realizzabili con un semplice arricciacapelli da pettinare poi con cura fino ad ottenere vistose pieghe che incorniciano il viso. Sulla nuca i capelli possono essere sciolti oppure raccolti in piccoli chignon arricchiti da piume, boa di struzzo colorati ad incorniciare gli chignon. E per le più audaci e trasgressive un look ispirato al film di Kubrick Eyes wide shut con vistose piume nere o lunghe piume di pavone".

Ma a chi vuole tingere i capelli solo per una sera, cosa si può consigliare? "Sconsiglio vivamente" suggerisce il nostro esperto " quelle orribili lacche colorate che oltre a rovinare e seccare i capelli rilasciano nell'aria terribili sostanze tossiche che inevitabilmente inaliamo. Meglio, invece, i pratici mascara colorati da stendere su piccole ciocche, sempre che non si voglia ricorrere all'aiuto del parrucchiere che applicherà delle extension di capelli colorati nelle più stravaganti varietà di colori. Volendo ci sono anche delle piccole ciocche con una clip che possono essere montate facilmente da sole e riutilizzate ogni volta che lo si desidera. E per chi porta i capelli corti? "Tanto gel glitterato, dall'oro all'argento al rosso e innumerevoli altri colori per un look estremamente chic.

Articoli più letti

Sexy tattoo: i tatuaggi come arma di seduzione
TATTOO - Post scritto da Luca Ruggiero
(CONTIENE IDEE TATTOO) I tatuaggi sono armi di seduzione di alto livello, specialmente per le donne.
Somatoline Cosmetic Uomo: riduce davvero la ciccia?
PRODOTTI DI BELLEZZA - Post scritto da Redazione
L'associazione dei consumatori Aduc denuncia all'Antitrust la campagna pubblicitaria della nuova crema di Somatoline ritenuta ingannevole.
Depilazione maschile: rasoio, crema, ceretta... che soluzione scegliere?
VISO E CORPO - Post scritto da Luca Ruggiero
Uomini sempre più vanitosi che, per mostrare un fisico asciutto e muscoli tonici, ricorrono alla depilazione come le donne.