L'alga spirulina per un pieno di energie e per un aiuto nella dieta

Autore: Redazione Fonte: NATSABE

Per fare un pieno d'energia, per guarire dopo la convalescenza, per aumenare la resistenza fisica e anche nella dieta dimagrante, la spirulina può essere un prezioso aiutante.

Se avete bisogno di una marcia in più perchè vi sentite più stanchi del solito, se vi serve un pieno di energie o avete bisogno di recuperare dopo un periodo di convalescenza, allora dovreste provare la spirulina che è una delle risorse nutrizionali più ricche che la natura ci offre.

La spirulina esiste da milioni di anni. Le popolazioni Azteche dell'antico Messico, la utilizzavano come alimento quotidiano. Essi già conoscevano la forza di questo alimento naturale, che purifica, ristabilisce e fortifica. Quella di Marcus Rohrer viene coltivata in speciali "fattorie acquatiche" nelle soleggiate isole Hawaii. La spirulina contiene vitamine (betacarotene,vitamina E, B1, B2, B3, B6, B12), minerali come calcio,magn esio, sodio, fosforo, ferro ed altri elementi come potassio, rame, selenio, clorofilla e aminoacidi essenziali.

Tutti "ingredienti" che rendono la spirulina indicata per fare un pieno di energia, per aumentare la resistenza fisica, per purificare l'organismo dalle sue impurità, come complemento in caso di carenze alimentari, per migliorare prestazioni sportive e professionali, per ritrovare vitalità, per conferire luminosità e splendore alla pelle, capelli e unghie e anche durante le diete dimagranti.

La Spirulina Marcus Rohrer è disponibile in compresse e polvere. Poichè ha un effetto disintossicante, è molto importante aumentare la quantità quotidiana gradatamente. Quindi, per i primi due giorni, assumere una compressa al giorno; per i secondi due giorni, assumere due compresse al giorno; per i seguenti due giorni, assumere 3 compresse al giorno, fino ad arrivare alle consigliate 3-6 compresse al giorno.

TAGS - spirulina, alga spirulina, resistenza fisica, convalescenza, dieta dimagrante, vitamine, sali minerali, integratori, disintossicante, prodotti di erboristeria