Yoga della risata: un libro per imparare a ridere e vivere meglio

Autore: Irma D'Aria Fonte: IBS

Un libro e un Dvd che ci fanno scoprire il valore terapeutico della risata e regalano al corpo e alla mente un benessere immediato.

Avete mai sentito parlare di yoga della risata? Se state vivendo un periodo difficile e stressante, dovreste provare questa innovativa tecnica che utilizza esercizi di respirazione profonda propri dello Yoga, esercizi di risata stimolata, di stretching e di gioco per ridere senza motivo. L'obiettivo è quello di dare benessere all'organismo che può così beneficiare di tutti gli effetti positivi prodotti da una risata spontanea.

Se volete saperne di più, leggete il libro Yoga della risata. Ridere per vivere meglio scritto da Madan Kataria, Simonetta Marchionni, Alberto Terzi e Laura Toffolo. E' stato proprio il dottor Madan Kataria ad intuire per primo che associando la risata alla pratica dello Yoga si sommano ai benefici propri di questa disciplina quelli peculiari del ridere.

Lo Yoga armonizza corpo, mente e spirito, e permette di realizzare un perfetto equilibrio psico-fisico; ridere produce un benefico massaggio interno, soprattutto a livello addominale, stimola la circolazione e rafforza, insieme alla respirazione profonda, il nostro apparato respiratorio. Il libro è completato anche da un Dvd 9788861530737

  • Titolo: Yoga della risata. Ridere per vivere meglio. Con DVD.
  • Autori: Madan Kataria, Simonetta Marchionni, Alberto Terzi e Laura Toffolo.
  • Pagine: 96 pagine illustrate
  • Editore: La Meridiana
  • Sconti per chi acquista su IBS

Clicca qui per informazioni sull'acquisto su IBS.

TAGS - libri benessere, yoga, benefici risata, ridere fa bene, libri yoga, yoga dinamico, discipline orientali, postura, yogamind, pilates, metodo pilates, esercizi yoga