Idee regalo per Natale: aromi e profumi che sanno di mirra

Autore: Redazione Fonte: Natsabe

Se state cercando un'idea regalo gradita a chi tiene al proprio benessere, eccovi la nostra proposta: un cofanetto con prodotti a base di mirra che evocano magiche atmosfere.

Il suo nome e soprattutto il suo aroma evoca da sempre il Natale ed è per questo che è davvero una bella idea regalo. Stiamo parlando della confezione regalo dell'Erbolario fatta con prodotti a base di mirra. Questa misteriosa sostanza, così come l'incenso, è una preziosa resina che sgorga dalla corteccia di piante spontanee sotto forma di lacrime.

Oltre al delicato aroma, gli estratti di mirra sono una fonte di benessere perchè contengono tannini, saccaridi, flavonoidi e proteine dall'azione tonificante. Nella confezione realizzata da L'Erbolario, trovate un'acqua di profumo Myrrhae (da 50 ml.), un bagnoschiuma (sempre da 50 ml.), una crema corpo (da 250 ml.) e un sapone da 150 grammi.

Molto bella e curata nei dettagli anche la scatola che evoca atmosfere magiche e subito rende l'idea del benessere che regala. La confezione è in offerta a 51,00 Euro e le consegne vengono effettuate entro 48 ore se l'ordine viene fatto entro le 10,30 del mattino.

TAGS - confezione regalo, idea regalo, regali benessere natale, prodotti erboristeria, acqua di profumo, profumo, bagnoschiuma, sapone, crema corpo, erboristeria