Arriva il piumino bizona per il letto

Autore: Redazione Fonte: Tempur

Si chiama Tempur-Fit Quilt ed è in grado di assicurare ad ogni occupante del letto la temperatura ideale per il proprio riposo.

E' il nuovo trend per il Natale 2010: arriva il piumino bizona per il letto che promette di risolvere le incompatibilità coniugali sotto le lenzuola. L'innovativo piumino, che si chiama Tempur-Fit Quilt, è, infatti, in grado di assicurare ad ogni occupante del letto la temperatura ideale per il proprio riposo.

Com' è possibile? Tempur-Fit Quilt è in grado di controllare e mantenere costante la temperatura del corpo e l'umidità, riduce il sudore, minimizzando la necessità di rigirarsi durante il sonno e garantendo così un riposo sereno. Ideale per i letti matrimoniali e per i singoli, Tempur-fit Quilt assorbe il calore in eccesso 
e quando la temperatura del corpo cala, il calore accumulato viene rilasciato. La tecnologia che consente questo controllo "intelligente" della temperatura è stata originariamente sviluppata dalla Nasa per le tute spaziali.

Perchè è stato realizzato un piumone bi-zona? Semplicemente perché non si è persa di vista l'evidente differenza di temperatura corporea tra le donne e gli uomini. Insomma, quante volte vi è capitato che il vostro partner si sia agitato sotto le coperte per il freddo o per il caldo? Ora un solo prodotto raggruppa leggerezza e calore ideale per assicurarci un sonno profondo e rigenerante.

Il piumino matrimoniale (250x200) pesa solo un chilo e cento grammi, mentre quello singolo (150x200) 660 grammi. Si tratta di un prodotto estremamente pratico, lavabile in lavatrice a 30°, è di semplice gestione. E' stato realizzato con il migliore piumino d'anatra siberiana di prima categoria e ha una fodera di cotone 100%.

TAGS - piumino, piumino bizona, dormire bene, differenza temperatura corporea, sonno profondo, problemi sonno, letto, casa del benessere, benessere in casa