AB Circle, addominali scolpiti: cardio e potenziamento in un colpo solo!

Autore: Redazione

(VIDEO DIMOSTRATIVO) L'innovativo AB Circle è il nuovo attrezzo di fitness che consente di concepire l'allenamento in modo nuovo: cardio e addominali scolpiti in un colpo solo.

L'attrezzo che presentiamo si chiama AB Circle ed è concepito per ottenere un fondamentale scopo: avere addominali scolpiti grazie alla sua doppia funzionalità, ovvero allenamento addome e fianchi ed anche l'allenamento aerobico che il suo movimento permette di effettuare.

L'innovativo AB Circle è il nuovo attrezzo di fitness che consente di concepire l'allenamento in modo nuovo. Si può effettuare un allenamento cardio e scolpire gli addominali contemporaneamente, ottimizzando il poco tempo libero a disposizione.

I risultati saranno sorprendenti, il fisico apparirà più tonico e sodo e la sensazione di benessere sarà immediata. AB Circle è facile da assemblare, bastano pochi gesti ed è pronto per l'allenamento. Costituito da maniglioni di presa e comode poggia-ginocchia, garantisce il massimo comfort per un allenamento adeguato e la piena sicurezza per collo e schiena. Nel manuale d'uso, in coda alle istruzioni, troverai anche una breve guida per gli esercizi. Inoltre il piccolo computer permetterà di monitorare ad es. il tempo impiegato e le calorie bruciate durante ogni sessione di allenamento. AB Circle combina tutti i vantaggi di esercizio cardiovascolare con il grande risultato di un allenamento di base.

Riassumiamo quindi tutti i vantaggi di AB Circle:

  1. combina lavoro di potenziamento ed aerobico al fine di scolpire gli addominali;
  2. consente di ottimizzare il poco tempo libero a disposizione;
  3. è facile da assemblare e divertente da utilizzare;
  4. comodo e confortevole per la salvaguardia della schiena e delle ginocchia;
  5. combina i vantaggi di un allenamento cardiovascolare con il risultato di un allenamento di base.

TAGS - ab circle, abcircle, panca addominali, addominali scolpiti, muscoli addominali, forma fisica, bruciare calorie, accelerare il metabolismo, allenamento addominali, home fitness, addominali tonici, video addominali