Come perdere un chilo alla settimana con otto minuti ogni mattina

Autore: Irma D'Aria Fonte: IBS

Un libro del famoso dietologo americano Jorge Cruise con consigli pratici e trucchi per perdere peso senza soffrire.

Dimagrire senza perdere il buon umore e soprattutto in poco tempo. Detta così sembra davvero una bella favola a cui non si piuò credere. Eppure il dietologo americano Jorge Cruise assicura che funziona. Nel suo libro "Otto minuti ogni mattina. Come perdere un chilo alla settimana senza soffrire", Cruise spiega quanto sia importante innanzitutto essere fortemente motivati.

Ecco perchè il primo consiglio che dispensa è quello di farsi appena svegli un bel discorso automotivante davanti allo specchio. Il programma di dimagrimento prevede poi la fase di allenamento. Ma niente paura: non ci consiglia lunghe sedute in palestra, ma appunto sessioni di 8 minuti da fare ogni mattina. In solo otto minuti al giorno, secondo Cruise, si può perdere un chilo alla settimana. Cosa si allena in otto minuti? Due gruppi muscolari per volta! Nel libro c'è tutto il programma mensile con facili esercizi da fare con i pesi e tutti illsutrati.

E poi c'è la dieta che deve essere bilanciata. La dieta proposta nel libro è basata su un sistema di "schede pasto" e propone una diversa combinazione dei tre elementi (grassi, carboidrati, proteine), insistendo soprattutto sul numero dei pasti e sulla moderazione.

Jorge Cruise è un personal trainer assiduo ospite dei talk show americani più seguiti. Il suo libro "La dieta delle tre ore" ha scalato le classifiche dei best-seller con un principio molto semplice: mangiare poco e spesso.

  • Titolo: "Otto minuti ogni mattina. Come perdere un chilo alla settimana senza soffrire"
  • Autore: Jorge Cruise
  • Pagine: 252 pagine illustrate
  • Editore: Corbaccio
  • Sconti per chi acquista su IBS

Clicca qui per informazioni sull'acquisto su IBS.

TAGS - dieta gratis, libri diete, libri benessere, allenamento, dimagrire, perdere peso, perdere kili, jorge cruise, libro dieta, consigli per dimagrire