Seno: come aumentare la misura in sei settimane senza chirurgia

Autore: Redazione

D'estate il seno è protagonista sia in spiaggia, sia con gli abiti scollati per la sera. Ora arriva una nuova crema che permette di aumentare il volume del seno in sole sei settimane. Ecco di cosa si tratta.

Maggiormente esposto in estate, sublimato da scollature e bikini, il seno vive la sua stagione di gloria durante la bella stagione. Ma se la natura non ci ha dotate di un seno prosperoso, qualcosa si può fare grazie ai nuovi prodotti di bellezza. All'ultimo Congresso della Società Italiana di Medicina Estetica, è stato presentato Mamofillin Milk della Skin Tech, un cosmetico volumizzante e push up per il seno. Come funziona? Riempie il tessuto sottocutaneo incrementando l'accumulo di grasso negli adipociti. Mamofillin deve le sue straordinarie proprietà volumizzanti all'azione del principio attivo Acetyl Hexapeptide 38 sulla cellula responsabile dell'accumulo del grasso sottocutaneo (PGC-1a).

La gran parte del seno è costituita da tessuto grasso. La percentuale di massa grassa nella massa totale del seno varia dal 3,6 al 37,6%. Mamofilin agisce sviluppando adipogenesi, aumentando così la percentuale di massa grassa nel volume totale del senso e quindi la grandezza del seno. Mamofillin Milk è un trattamento in formato crema, quindi di facilissima e veloce applicazione, che permette di aumentare il volume del tuo seno in poche settimane, senza ricorrere alla chirurgia estetica e senza alcuno sforzo.

Questa crema è particolarmente indicata in caso di insufficienza del seno in qualsiasi età, asimmetria del seno, atrofia del tessuto grasso dopo la gravidanza e l'allattamento, perdita del seno dopo o durante una dieta, perdita di tessuto grasso dovuto a scompensi ormonali o semplice desiderio di aumento del seno.

Si consiglia l'applicazione due volte al giorno: mattino Mamofillin Milk e sera Mamofillin Cream. I risultati di Mamofillin possono essere soggetti a fattori interni ed esterni come: condizioni di salute, nutrizione, idratazione. Cosa attendersi? Secondo le informazioni diffuse dall'azienda che produce la crema, nelle prime 3 settimane si ha un primo contatto dell'acetil exapeptide-38 con la catena di molecole degli adipociti. Sono già evidenti primi segnali del trattamento: la pelle sarà più morbida e si presenteranno i primi effetti delle proprietà volumizzanti. Dalla terza alla sesta settimana, gli adipociti inducono cambiamenti nel processo metabolico. I lipidi trigliceridi cominciano ad accumularsi all'interno degli adipociti inducendoli ad ipertrofia.Dalla sesta alla nona settimana saranno riscontrabili effetto push-up e un incremento del seno.L'aumento del seno è riscontrabile quindi in solo 6 settimane.

TAGS - seno, aumento seno, push up, crema seno, medicina estetica