Gli sport che fanno dimagrire di più

Ecco i 5 sport che fanno più dimagrire: aiutano a bruciare le calorie senza perdere i muscoli, dalla corsa alle arti marziali, alcuni consigli utili e curiosità di benessere

Quali sono gli sport che fanno più dimagrire, ma senza perdere i muscoli? In questo articolo ne parleremo in modo breve, ma dando al lettore un'idea molto completa del da farsi per soddisfare l'esigenza in oggetto.

La corsa - Da sempre è un'attività che permette di stare bene con se stesso, accumulando la serotonina, e di perdere peso, rassodando i propri muscoli

Le arti marziali - Di riescono a perdere circa 1300 calorie all'ora, continuando a scolpire il proprio fisico.

Il tennis - Circa 600 calorie in un'ora, e corpo tonico.

Il salto con la corda E' un'ottima attività sportiva che permette all'organismo di bruciare molte calorie, circa 700 all'ora, e di non perdere i propri muscoli, anzi, rinforzandoli.

Freeclimbing - Per tutti gli amanti della montagna, è un'opzione valida per conciliare le due passioni.

Questo sito usa i cookie per le alcune funzionalità e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più, leggi maggiori informazioni. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o proseguendo nella sua navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie.