Free Yoga by Oysho,un grande evento gratuito dedicato allo Yoga

Autore: Irma D'Aria

Milano ospita Free Yoga by Oysho,un grande evento gratuito dedicato allo Yoga. Fiammetta Cicogna sarà ospite d’eccezione e madrina della manifestazione.

Il prossimo 7 giugno Milano ospiterà la più grande lezione di yoga gratuita all’aperto, per tutte le età sia per principianti che per esperti. Questa è la prima edizione italiana di Free Yoga by Oysho, un evento che ha già riscosso grande successo a Barcellona e a Madrid, frequentato da più di 2.000 persone che si sono riunite nello stesso posto per condividere un’esperienza unica di yoga. L’edizione di Free Yoga by Oysho in Italia avrà luogo sabato 7 giugno alle 11.00 in una delle zone più verdi e suggestive di Milano, Parco Sempione.

L’obiettivo di Free Yoga by Oysho è trasformare uno spazio urbano e tutto ciò che ne deriva (stress, rumore, inquinamento,…) in una ambiente relazionale, di meditazione e benessere. Sentire la pace che lo yoga offre, anche nel mezzo del caos urbano. La masterclass di yoga sarà dinamica, intensa, divertente e atletica. L’iscrizione può essere effettuata tramite il sito www.freeyogamasterclass.com, è completamente gratuita e include un kit di benvenuto speciale. Inoltre, Oysho realizzerà dei tappetini speciali per praticare yoga.

L’attrice e modella Fiammetta Cicogna sarà l’ospite d’eccezione e la madrina di Free Yoga by Oysho. Fiammetta, grande appassionata di yoga, parteciperà all’evento e condividerà la lezione di yoga con tutti i partecipanti. Free Yoga by Oysho sarà la più grande lezione di yoga all’aperto gratuita mai vista a Milano! È una grande opportunità sia per principianti che per esperti per condividere una lezione di yoga all’aria aperta, in uno spazio suggestivo nel centro di Milano.

TAGS - yoga, discipline orientali, stress