WiBeauty, il salotto virtuale della bellezza

Autore: Irma D'Aria

Vi presentiamo WiBeauty, una community in cui condividere esperienze realmente vissute nel percorso verso la bellezza.

Funziona la nuova crema antirughe? E il filler di cui tutti parlano, fa davvero miracoli? Sono domande a cui tutte le donne che si prendono cura di sé stesse vorrebbero una risposta sincera, magari da parte di chi ha già provato quel trattamento e sa dirle a cosa va incontro.

E' proprio questa la "mission" di WiBeauty, un salotto virtuale e riservato in cui poter scambiare idee, esprimere desideri, ansie e pareri mantenendo sempre la privacy. Su WiBeauty le persone condividono esperienze realmente vissute nel percorso verso la bellezza: i trattamenti scelti e il risultato ottenuto, gli entusiasmi e le difficoltà, il comfort o il dolore provato, le emozioni personali e le reazioni degli altri, la qualità del rapporto con il medico e il grado di soddisfazione raggiunto. Grazie al passaparola fra gli iscritti, WiBeauty consente di fare scelte consapevoli, tutelando la propria bellezza da false aspettative e promesse.

L’idea è venuta a due esperte del ramo, Grazia Pallagrosi, giornalista, e Grazia Puglia, un’addetta alle relazioni esterne di aziende del settore. «Spesso non è facile districarsi tra le miriadi di tecniche che spuntano ogni giorno come funghi e scegliere lo specialista giusto, dal momento che in Italia qualunque medico, anche senza una specializzazione specifica, può esercitare la medicina estetica» dice Grazia Puglia.

Perciò, per trovare suggerimenti, pareri e consigli disinteressati, basta andare su WiBeauty e navigare nella community prima di fare qualunque scelta per la propria bellezza.

TAGS - bellezza, cosmetica, trattamenti estetici, filler, centri estetici, medicina estetica